Non è più necessario volare a Disneyland per vivere un sogno. Da oggi basterà oltrepassare le porte della Rinascente di Milano Piazza Duomo per ritrovarsi improvvisamente nel magico mondo di Oz. Sì, perché il nuovo pop-up store di Louis Vuitton è proprio ispirato alla pellicola cult che ha emozionato intere generazioni: un universo magico e coloratissimo, a fare da sfondo alla prima collezione maschile primavera-estate 2019 firmata Virgil Abloh.

“Segui il Sentiero Dorato” diceva la strega buona Glinda a Dorothy, catapultata nel fantastico regno dal Kansas. Proprio quei mattoncini ambrati, che le avrebbero permesso di intraprendere un viaggio alla scoperta d’innumerevoli meraviglie, accolgono i fan della Maison nel caleidoscopico mondo di Louis Vuitton, accompagnandoli al centro del negozio da dove è possibile ammirare pareti e stampe dai toni sgargianti che ricreano una fitta foresta di sempreverdi, impreziosita da papaveri rosso rubino.

Protagonista indiscusso il nuovo Monogram Rainbow, reinterpretazione technicolor dell’iconico motivo Vuitton da parte dell’eclettico direttore creativo che riprende le cangianti tonalità della collezione. Oltre che rappresentare quel “somewhere over the rainbow” che tutti conosciamo.

Il magico pop-up store ospita l’intera linea maschile ready-to-wear di abbigliamento, accessori, piccola pelletteria e calzature: per la gioia di tutti i Louis Vuitton addicted.