Abiti sensuali, a volte al limite della portabilità che fanno impazzire le donne italiane. I designer di TOPTREND London non hanno paura di osare accentuando la femminilità e le curve delle donne.

Le stringhe, gli incroci, gli ampi scolli e spacchi sono dettagli impietosi quando si ha qualche chilo di troppo, specie se fungono da veri e propri punti di forza. Perciò, gli abiti sensuali e fascianti del brand TOPTREND London vanno raccomandati solo a chi ha una silhouette perfetta!

Anche per questa estate 2018 il brand londinese propone una linea dal mood glam chicche accentua la sensualità e la briosità della donna con colori pastello come il celeste e il rosa cipria che si affiancano alle tonalità “must” del bianco e del nero. Innumerevoli i look per l’ora del cocktail e per la sera che vedono l’applicazione di ricami di paillettes e finish glossy.

Negli ultimi anni, il marchio britannico ha avuto una forte ascesa e penetrazione sul mercato italiano al punto di aprire nuovi laboratori di produzione anche in Italia.Acquisto diretto online in 24-48h in tutta Europa: www.toptrendlondon.com

Rivenditori in Italia: Roma, Napoli, Sorrento, Milano.