Alla fine, come in molti si attendevano, la conferma del ritorno di fiamma è arrivato. Parliamo di Giulia De Lellis e Andrea Damante, la cui rottura è stata una delle notizie più chiacchierate degli ultimi mesi e che ora appaiono nuovamente insieme. Lo conferma il servizio fotografico di Chi (la cui uscita è stata ampiamente annunciata nei giorni scorsi) che mostra i Damellis in Sardegna e che prova come la passione tra i due sia ancora forte. Insieme in barca, i due ex volti di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip si abbandonano a baci appassionati e Giulia mostra addirittura un audace topless.

Parla Andrea Damante
Assieme alle immagini, su Chi arriva anche la dichiarazione di Damante: “Dopo la rottura e dopo un periodo davvero duro, dove eravamo lontani, lontanissimi, oggi, piano piano, con fatica, abbiamo trovato un nuovo modo di frequentarci. Viviamo per noi, per godere l’uno dell’altro. Senza forzature. Insomma quando torneremo insieme ufficialmente non avremo problemi ad ammetterlo. Oggi va bene così”. Dunque, Giulia e Andrea non sarebbero da considerarsi veri e propri “fidanzati”, ma solo due persone che si stanno frequentando, in “prova”.

La rottura lo scorso aprile
Ora, alzi la mano che non aveva sospettato che la storia di una delle coppie della tv più mediaticamente esposte sarebbe finita proprio in questo modo. Troppi gli avvistamenti insieme in pubblico  per non far pensare a un riavvicinamento non solo professionale, addirittura con tanto di cena insieme ai genitori di lei. Poi, la notizia di una vacanza in Sardegna insieme a un gruppo di amici ha reso semplicemente più forte l’attesa per i loro tanti sostenutori che ora gioiscono nel vedere gli scatti di Chi, evidentemente concordati con la coppia ma non per questo meno esaltanti per le Bimbe di Giulia e le altre fanpage. La coppia aveva ufficializzato la separazione ad aprile senza entrare nel dettaglio, anche se l’ipotesi più conclamata parlava di tradimenti perpetrati dal Dama.

Giulia commenta le foto
E dire che, poco dopo la rottura, la De Lellis aveva dichiarato: “Damante mi rivedrà l’anno del mai, forse…ma questo lui lo sa bene, e adesso lo sapete anche voi così qualche anima bella se ne farà una ragione come presto presto ho dovuto fare anch’io”. Un’affermazione presto smentita dai fatti, ma la vulcanica ex corteggiatrice e gieffina non se ne fa un cruccio. “Se mi voglio rivedere con il mio ex sono strac***i miei e lo faccio”, ha replicato qualche giorno fa alle critiche di alcuni fan, su Instagram. Ora, dopo la pubblicazione delle immagini, è intervenuta con una Story: “Non capisco perché vi scandalizzate. Sapete che io e Andrea ci stiamo rivedendo, quando ci rifidanzeremo ve lo dirò”.  E, per quanto riguarda il topless, lancia una frecciatina ai paparazzi (nonostante da giorni girasse voce che sarebbero uscite tali foto): “Non hanno rispetto e considerazione delle persone”.