Balalaika, Belen scocciata per la frecciatina su Cecilia Rodriguez: la reazione in diretta

Lo stretto rapporto che lega le sorelle Rodriguez è noto al pubblico televisivo che in occasione di situazioni come il Grande Fratello Vip, ha avuto modo di vedere quanto Belen e Cecilia siano legate.

E’ per questo che la showgirl argentina non ha accolto con piacere la battuta che la Gialappa’s Band ha rivolto alla sua Cechu durante la quarta puntata di Balalaika, il programma di Canale 5 sui Mondiali 2018.

Mentre si discuteva degli ultimi match calcistici, uno del trio ha fatto riferimento all’ultima vicenda relativa alla ‘piccola’ di casa Rodriguez, ovvero il mancato rinnovo del permesso di soggiorno.

“Pensavo che solo la sorella di Belen potesse girare senza passaporto” è stata la frecciatina che ha sortito l’ilarità dei presenti, ma non quella di Belen che, dopo un sorriso di circostanza, ha replicato prendendo le difese della sorella e puntualizzando la situazione.

“Non era il passaporto, ma il permesso di soggiorno. Si è dimenticata di rinnovarlo”, ha chiarito la showgirl argentina mostrando un viso piuttosto teso notato da qualche telespettatore che su Twitter ha commentato l’evidente fastidio provato alla battutina della Gialappa’s.

Per la cronaca, sulla questione del permesso di soggiorno scaduto e della sua permanenza in Italia, la stessa Cecilia aveva già parlato qualche giorno fa per chiarire ogni punto: “Io sono extracomunitaria, non sono cittadina italiana. Il mio permesso di soggiorno è scaduto come scade tutti gli anni, perché me lo danno per un anno e quindi va sempre rinnovato. Hanno voluto fare un po’ di problemi, ma scade tutti gli anni”.