La foto di Marcello Sacchetta pubblicata su Instagram dalla fidanzata Giulia Pauselli ha seminato grande preoccupazione tra i fan del ballerino di Amici, in ospedale per un problema al menisco che non gli ha impedito di ballare durante la puntata finale del talent dello scorso 11 giugno.

Ora a tranquillizzare i tanti follower che in queste ore hanno chiesto notizie del volto del programma di Maria De Filippi, è stato lo stesso Marcello che, su Instagram, è intervenuto con un messaggio tranquillizzante per raccontare l’accaduto.

Il 35enne napoletano ha raccontato di essere stato operato e di aver superato l’intervento perfettamente: “Belli miei eccomi qui! Tranquilli nulla di grave, una semplice operazione al menisco super riuscita grazie al Dott. Di Giacomo e il suo staff. Purtroppo l’ho rotto 3 giorni prima della finale di #amici17 ma non volevo fare preoccupare nessuno e ho deciso di portare a termine il mio lavoro”.

Ora per Marcello è tempo di riposo e dell’importante riabilitazione: “A breve comincerò un percorso di recupero intenso per tornare a fare quello che facevo prima anzi, meglio di prima! Io vi abbraccio e bacio forte e vi ringrazio per tutti i vostri meravigliosi messaggi, anche quelli inviati alla mia @la_pauselli e alla mia famiglia che sono qui con me.

Infine, il suo grazie più sentito al pubblico: “È una sensazione indescrivibile pensare di avere un piccolo spazio nel vostro cuore e questo mi dà ancora più forza per tornare ad essere, come dico sempre io, FULL OUT!”.

 

Belli miei eccomi qui! Tranquilli nulla di grave, una semplice operazione al menisco super riuscita grazie al Dott. Di Giacomo e il suo staff. Purtroppo l’ho rotto 3 giorni prima della finale di #amici17 ma non volevo fare preoccupare nessuno e ho deciso di portare a termine il mio lavoro. A breve comincerò un percorso di recupero intenso per tornare a fare quello che facevo prima anzi, meglio di prima! Io vi abbraccio e bacio forte e vi ringrazio per tutti i vostri meravigliosi messaggi, anche quelli inviati alla mia @la_pauselli e alla mia famiglia che sono qui con me❤. È una sensazione indescrivibile pensare di avere un piccolo spazio nel vostro cuore e questo mi dà ancora più forza per tornare ad essere, come dico sempre io, FULL OUT!

Un post condiviso da MARCELLO SACCHETTA (@marcellosacchetta) in data: