Alberta Ferretti svela le nuove divise Alitalia. La collezione è stata presentata in apertura della Settimana della moda Uomo di Milano con la doppia sfilata delle collezioni Resort 2019 e Limited Edition di Alberta Ferretti. Ferretti, afferma la compagnia aerea, “ha creato una nuova uniforme elegante e senza tempo” per il personale di terra e di bordo. La nuova collezione Alitalia “nasce dall’esigenza di venire incontro alle numerose richieste provenienti dal personale operativo, con l’obiettivo di migliorare la qualità del lavoro di chi le indossa tutti i giorni.

Le nuove divise Alitalia firmate da Alberta Ferretti

Le divise coniugano dunque praticità ed eleganza, per garantire a tutto il personale comfort e benessere in ogni occasione lavorativa e in tutte le stagioni, attraverso abiti comodi e funzionali”. “L’idea – ha detto Ferretti – di portare la creatività, l’eleganza e la qualità del nostro paese nel mondo, a bordo di Alitalia, mi rende molto orgogliosa. Sono felice di presentare questo progetto durante la Settimana della moda di Milano in una cornice così ufficiale come Palazzo Reale in Piazza del Duomo”.

Alberta Ferretti svela le nuove divise Alitalia: “Uniforme elegante e senza tempo”
“La collaborazione con Alberta Ferretti – ha sottolineato Fabio Maria Lazzerini, chief commercial officer and revenue management di Alitalia – dà prestigio ad Alitalia. Le nuove divise rappresentano un riconoscimento al lavoro di migliaia di colleghe e colleghi che tutti i giorni svolgono con professionalità un compito cruciale per ogni compagnia aerea: assicurare che i passeggeri vivano un’esperienza di viaggio unica all’insegna della qualità. Per questo, abbiamo ritenuto doveroso garantire loro il massimo comfort e benessere nella loro attività quotidiana”.